[Info e Foto] Sideshow: Mystica (Mystique) “X-Men” Premium Format


Share

La Sideshow pubblica in rete oggi, 13 Giugno 2018, le foto e i dettagli ufficiali della nuova statua ritraente Mystica (Mystique) conosciuta anche come Raven Darkhölme. È un personaggio misterioso e ambiguo, soprattutto opportunista, che fa parte dell’universo narrativo degli X-Men in quanto mutante mutaforma. Scolpita abilmente in scala 1/4 dagli artisti Cesar Zambelli, Steve Lord e Earl Ellis, per la prolifica linea Premium Format, misura un’altezza complessiva di circa 48,6 cm. La statua, realizzata interamente in resina di ottima qualità, ci mostra una delle donne più pericolose del Pianeta, esperta di combattimento corpo a corpo, in piedi sopra ad una base espositiva a tema che ricalca fedelmente una porzione del sigillo della scuola creata da Xavier per giovani dotati distrutto da un potente pugno di Juggernaut. Il suo caratteristico fisico snello ed atletico, di colore blu, è avvolto e coperto da un bellissimo costume di colore bianco che richiama molto da vicino il suo look classico. Nelle mani stringe due armi da fuoco e i suoi capelli rossi sono leggermente mossi dal vento. Valorizzata dall’eccellente decorazione stesa da Mireya Romo-Bowen e Kat Sapene, la quale grazie ad un’insieme di lumeggiature e ombreggiature ne esalta le piacevoli forme muscolari, sarà disponibile in due versioni: Collector Edition venduta al prezzo di 560 usd e Exclusive Edition venduta al prezzo di 570 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di un secondo braccio sinistro alternativo con gli artigli dell’X-23.

La statua di Mystica (Mystique) della Sideshow per la linea Premium Format sarà preordinabile da domani, giovedi 14 Giugno 2018. La data di distribuzione sarà comunicata con l’apertura dei preordini.

Artisti:

Design: Ian MacDonald, Zac Roane, Alex Pascenko, Cameron Scott Davis, Tom Jilesen

Sculpt: Cesar Zambelli, Steve Lord, and Earl Ellis

Mold and Cast: Chadwick Andersen, Brenton Henriques, Rob DeMaio, Adam Smith

Paint: Mireya Romo-Bowen, Kat Sapene

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento