[Info e Preordini] Good Smile Company: Emily & Ryo “Nendoroid Doll”


Share

La Good Smile Company dopo aver presentato le Nendoroid Doll archetype Girl, Doll archetype boy e archetype Boy “Cinnamon” presenta quelle dedicate a Emily e Ryo. Queste nuove action figure hanno la stessa testa delle classiche Nendoroid ma un corpo alternativo tipo quello delle action doll, molto più articolato e in grado di indossare più facilmente diversi vestiti pur mantenendo il concetto base della linea Nendoroid. Scolpiti dall’artista Sawada Koubou, con la cooperazione di Nendoron, presentano un’articolazione del collo più lunga.

Nendoroid Doll Emily

Uno dei primi personaggi originali ad entrare nella serie Nendoroid Doll è Emily, una ragazza allegra con un sorriso energico. Indossa una camicia bianca con un grazioso nastro arancione e una gonna a vita alta. Realizzata in ABS e PVC misura un’altezza complessiva di 14 cm. La parte principale del corpo può essere facilmente intercambiata con il corpo principale delle nostre Nendoroid standard, permettendoci cosi di vestire i nostri personaggi preferiti con un abito tutto nuovo. Nello specifico la Good Smile Company include una camicia bianca con il nastro arancione, una gonna a vita alta, due calze altezza ginocchio, della biancheria intima, delle scarpe (con magneti alle suole), diverse mani intercambiabili, una base magnetica e lo stand articolato. Per l’occasione i vestiti sono realizzati dalle abili mani di Emiko Akimoto.

E’ possibile preordinare la Nendoroid Doll di Emily da oggi fino all’11 Luglio 2018 esclusivamente sul sito web della Good Smile Company al prezzo di 4.167 yen. Sarà distribuita nel mese di Ottobre 2018.

Il secondo personaggio originale a unirsi alla serie Nendoroid Doll è Ryo, un giovane calmo e composto con un’espressione gentile che indossa una camicia bianca con le bretelle. Realizzato in ABS e PVS misura un’altezza complessiva di 14 cm. La parte principale del suo corpo può essere facilmente intercambiato con il corpo delle nostre Nendoroid standard permettendoci cosi di vestire i nostri personaggi preferiti con un abito tutto nuovo. Nello specifico la Good Smile Company include insieme alla Nendoroid Doll di Ryo: una camicia con nastro arancione, dei pantaloni con bretelle, dei calzini, delle scarpe (con magneti alle suole), diverse mani intercambiabili, una base magnetica e lo stand articolato. Per l’occasione i vestiti sono realizzati dalle abili mani di Emiko Akimoto .
E’ possibile preordinare la Nendoroid Doll di Emily sino all’11 Luglio 2018 esclusivamente sul sito web della Good Smile Company al prezzo di 4.167 yen. Sarà distribuita nel mese di Ottobre 2018.

 N.B: I volti di questi personaggi sono abbastanza noti , infatti la GSC li ha utilizzati per presentare i nuovi prodotti della serie “Nendoroid More ” . Questa è la prima volta però che possono essere acquistati .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!