[Info e Preordini] Concept Zones: Optimus Prime “Transformers: The Last Knight” Statue


Share

Aperti in rete dalla Concept Zones i preordini per la nuova e strepitosa statua di Optimus Prime tratta da “Transformers: The Last Knight” (Transformers – L’ultimo cavaliere); è un film del 2017 diretto da Michael Bay, quinto capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers e sequel di “Transformers 4 – L’era dell’estinzione”. Realizzata in collaborazione con la M3 Studio verrà prodotta interamente in resina e parti in metallo. Dotata di un’imponente base espositiva a tema e di occhi retro illuminati a LED potrà essere esposta in tre differenti versioni grazie ad alcune parti alternative. Alta complessivamente circa 130 cm presenta una quantità e una qualità tale dei dettagli che la rendono secondo noi ad oggi la migliore rappresentazione in scala del leggendario Optimus Prime. Ricchissima di numerosi dettagli finemente lavorati godrà di una stupenda decorazione con effetto weathering e parti cromate a specchio.

La statua di Optimus Prime della Concept Zones e M3 Studio da “Transformers: The Last Knight” è in preordine al prezzo di 4.845 USD / 38.000 HKD. Stampata in solo 188 copie sarà commercializzata tra il Q3/Q4 del 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento