[Info e Foto] Max Factory: Yotsuyu Hirasaka “Alice Gear Aegis” Figma


Share

Pubblicate in rete dalla Max Factory le foto ufficiali e i dettagli dell’action figure di Yotsuyu Hirasaka tratta dal videogioco di successo: Alice Gear Aegis. L’action figure scolpita non in scala da Poly-Toys, con la cooperazione di Masaki Apsy, misura un’altezza complessiva di 14,5 cm. Completamente articolata, per mezzo di numerosi punti di snodo, sarà realizzata interamente in PVC e ABS e inserita nella prolifica linea Figma. Fedele al character design originale di Shimada Fumikane è valorizzata da un’ottima decorazione con finitura lucida e opaca. La Figma di Yotsuyu Hirasaka sarà dotata di alcuni volti alternativi, di diverse armi, di numerose mani intercambiabili, di alcune parti opzionali  e di uno stand espositivo con supporto mobile per pose full action.

Yotsuyu Hirasaka Figma da “Alice Gear Aegis” di Max Factory sarà preordinabile dal 19 Giugno 2018 con uscita fissata per il mese di Marzo 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!