[Preview] Sideshow: Red Sonja “Dynamite Entertainment” Premium Format


Share

Pubblicata in rete dalla Sideshow una preview fotografica interamente dedicata alla statua di Red Sonja, un personaggio femminile dei fumetti creato da Roy Thomas e Barry Windsor-Smith, pubblicato prima dalla Marvel Comics, poi dalla Dynamite Entertainment. Ricordiamo che la statua è scolpita in scala 1/4 per la linea di produzione Premium Format. Realizzata in resina e tessuto misura un’altezza complessiva di 52 cm e ci mostra l’attraente e affascinante Sonja, con il suo caratteristico fisico snello ed atletico, mentre impugna nella mano sinistra un’ascia a doppio taglio e nalla mano destra una spada la cui lama è ben piantata all’interno della testa decapitata di un nemico. Perfettamente sovrapponibile all’illustrazione creata da Alexandr Pascenko è valorizzata da un’ottimo livello dei dettagli e da un’eccellente decorazione la quale ne esalta le generose forme. Due le versioni disponibili al momento dei preordini: Collector’s Edition e Web Exclusive Limited Edition. Quest’ultima versione, stampata in 1.500 copie, è dotata di un mantello (in tessuto) realizzato con una bandiera di guerra presa come trofeo.

La Premium Format di Red Sonja tratta della mondo Dynamite Entertainment può essere ancora preordinata in versiome Web Exclusive Limited Edition al prezzo di 560 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Giugno 2018 e Luglio 2018.

Artisti:

Ian MacDonald (Design)

Tom Jilesen (Design)

Rachel Roubicek (Design)

Scott Wade (Design)

Steve Lord (Sculpt)

Adam Smith (Mold & Cast)

Sandy Shaffer (Paint)

Mandy Lewis (Costume Fabrication)

Tim Hanson (Costume Fabrication)

The Sideshow Design and Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!