[Preview] Sideshow: Alien Warrior “Aliens” Maquette


Share

Pubblicata in rete dalla Sideshow una preview fotografica interamente dedicata alla maquette dell’Alien Warrior, lo Xenomorfo creato dall’immaginazione dell’artista surrealista svizzero Hans Ruedi Giger e modificato e prodotto come effetto speciale dalla Stan Winston Studio, dietro specifica richiesta del regista James Cameron, per il film cult del 1986 “Aliens – Scontro finale”. Ricca di dettagli finemente scolpiti gode di un’ottima decorazione che ne esalta le forme e gli innumerevoli dettagli. Realizzata interamente in resina di ottima qualità misura un’altezza complessiva di ben 43,8 cm e ci mostra il temibile Alieno Guerriero nella sua classica posizione da caccia mentre con la sua coda avvolge la base su cui si erge, la quale ricorda parte del pianeta LV-426.

La statua dell’Alien Warrior, tratta dal film Aliens – Scontro finale, è preordinabile ancora sul web shop dell’azienda al prezzo di 465 usd. Stampata in 1.000 copie sarà distribuita tra i mesi di Giugno 2018 e Agosto 2018.

Artisti

David Igo (Design)

Zac Roane (Design)

Amilcar Fong (Design)

Matt Black (Sculpt)

Adam Smith (Mold & Cast)

Chadwick Anderson (Mold & Cast)

Joe Dunaway (Paint)

The Sideshow Design and Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!