[Info e Preordini] Sideshow: Wolverine First Appearance “Marvel Comics” Life-Size Bust


Share

Aperti in rete dalla Sideshow oggi, 7 Giugno 2018, i preordini per il nuovo Life-Size Bust di Wolverine First Appearance. Si tratta di un personaggio dei fumetti, il cui vero nome è James “Logan” Howlett, creato da Len Wein e da Herb Trimpe con la collaborazione di John Romita Sr. e pubblicato dalla Marvel Comics. Il busto, realizzato interamente in fibra di vetro e parti in resina, è scolpito in scala 1/1 dalle sapienti mani dell’artista Ryan Peterson, noto collaboratore dell’azienda. Il busto alto ben 69,2 cm ci mostra Wolverine, storico membreo degli X-Men, con indosso il suo costume marrone e giallo, il suo iconico cappuccio e gli occhi bianchi. Sul suo volto è presente un selvaggio e terrificante ringhio e i suoi denti sono ben scoperti. Come di consueto anche questo nuovo e meraviglioso busto sarà ricco di dettagli finemente scolpiti e verrà valorizzato da un’eccellente decorazione.

Wolverine Life-Size Bust della Sideshow è preordinabile al prezzo di 995 usd. La data di distribuzione è fissata tra i mesi di Gennaio e Marzo 2019.

Artisti:

Alex Pascenko (Design)

Walter O’Neal (Deisgn)

Rachel Roubicek (Design)

Jean-Paul Mavinga (Design)

Ryan Peterson (Sculpt)

Simon Garcia (Mold & Cast)

Chadwick Andersen (Mold & Cast)

Steve Riojas (Paint)

Casey Love (Paint)

The Sideshow Design and Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento