[Info e Preordini] Prime 1 Studio: Femto The Falcon of Darkness “Berserk” Ultimate Premium Masterline


Share

La Prime 1 Studio dopo averla annunciata nei mesi scorsi rilascia oggi, 7 Giugno 2017, le foto ufficiali e i dettagli per la nuova statua in resina di Femto The Falcon of Darkness, un personaggio immaginario tratto da Berserk un media franchise basato sul manga omonimo scritto e illustrato da Kentarō Miura. Le vicende si incentrano su Gatsu, un guerriero maledetto costretto a vagare senza sosta per sopravvivere e trovare vendetta. Realizzata interamente in resina di ottima qualità risulta essere curata nei minimi dettagli ed arricchita da una meravigliosa base espositiva a tema larga 51,9 cm e profonda 50 cm. Quest’ultima rappresenta il Bejelit, un ciondolo magico, nonché un essere sovrannaturale, che ha il potere di evocare la Mano di Dio. Ha le fattezze di un uovo, sulla cui superficie spuntano due occhi, un naso e una bocca disposti caoticamente. Scolpita in modo magistrale in scala 1/4, per la linea Ultimate Premium Masterline da Alessandro Baldasseroni, misura un’altezza totale di 68,2 cm e gode di una stupenda decorazione. Quest’ultima grazie a numerose sfumature ne esalta in modo incredibile i volumi e tutti i vari dettagli. Femto, acerrimo nemico di Guts, ci viene mostrato nele fasi finali in cui riesce a tornare nel mondo dei vivi con sembianze mortali grazie al sacrificio dell’apostolo Bejelit e del figlio di Gatsu e Caska nella torre di Sant’Albione. Due le versioni disponibili: Normal, identificata con il codice prdotto UPMBR-06 ed Exclusive identificata con il codice prodotto UPMBR-06 EX stampata in 750 copie e venduta al prezzo di 1.029 usd. Quest’ultima versione, disponibile solo sul web shop dell’azienda, sarà dotata di un Bejelit con basetta espositiva.

Al momento la statua di Femto The Falcon of Darkness tratta da “Berserk” per la linea Ultimate Premium Masterline di Prime 1 Studio è preordinabile solo sul sito dell’azienda in versione Exclusive con uscita fissata tra i mesi di Agosto/Ottobre 2019. Per l’apertura dei preordini per la versione Normal bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!