[Galleria Foto Live] Hot Toys: BB-8 & BB9E “Star Wars: Gli ultimi Jedi” Sixth Scale Figure

Share

La Hot Toys pubblica in rete una galleria fotografica realizzata dai più noti blogger asiatici dedicata alle action figure in scala 1/6 di BB-8 & BB9E tratte dal film “Star Wars: Gli ultimi Jedi”. Ricordiamo che sono inserite nella linea Movie Masterpiece e sono realizzate in PVC e ABS. Alte complessivamente 11 cm ciascuna unità è dotata di un singolo punto di snodo. Ogni unità BB ha un corpo sferico dotato al suo interno di un particolare meccanismo di auto-equilibratura. Entrambi i modelli saro dotati di LED luminosi e numerosi accessori intercambiabili. Il modello BB-9E a differenza del modello BB-8 possiede la testa calamitata.

Il droide BB-8 è decorato con tinte bianche, argentate e arancioni con finitura weathering. E’ dotato di luci a LED di colore bianco, rosso e blu. All’interno della confezione sono presenti anche i seguenti accessori: un accenditore intercambiabile, un chiavistello intercambiabile, un artiglio intercambiabile in modalità aperta, un artiglio intercambiabile in modalità chiusa, un contenitore intercambiabile, una coppia di scomparti intercambiabili in modalità aperta e una base espositiva circolare.

Il droide BB-9E è decorato con tinte nere, argentate scure e chiare e ha un solo punto luce a LED posto sulla testa. Oltre al modello all’interno della scatola è presente anche una basetta espositiva circolare.

Come sempre per l’uscita sul mercato Americano ed Europeo bisognerà attendere che il prodotto arrivi presso i magazzini della Sideshow distributore ufficiali dei prodotti Hot Toy. Si ricorda che il modello fotografato è il prodotto finito e realmente commercializzato quindi quello che arriverà a casa nostra.

Share