[Info e Preordini] Asmus Toys: Vergil “Devil May Cry 3” 1/6 Scale Collectible figure


Share

La Asmus Toys presenta l’action figure in scala 1/6 dedicata Vergil. Un personaggio tratto dalla serie di videogiochi Devil May Cry e fratello gemello di Dante il protagonista della serie. Realizzata in PVC, ABS e tessuto misura un’altezza complessiva di  29,5 cm. L’action figure sarà dotata di 32 punti di snodo grazie ai quali potrà compiere una vasta gamma di movimenti e ricreare molte delle scene viste nel videogioco. Identificata con il codice prodotto DMC002 (Devil May Cry 02 ) è scolpita con un’ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista Pichet Pitsuwan (Head Sculpter) sotto la supervisione artistica di Andy Hsu e UC Huang e ci mostra Vergil con indosso il suo classico cappotto blu. Per l’occasione la decorazione è stata affidata all’Asmus Design Team e a Shand (Head Paint). Gli accessori sono opera dell’artista Livy Zheng mentre il vestito è stato curato da Livy Zheng. Come accessori la casa di produzione include: tre paia di mani alternative, la spada Force Edge (la spada appartenuta a Sparda e nella quale è racchiusa parte del suo leggendario potere) la Yamato (Katana appartenuta a Sparda e lasciata a Vergil) e il classico stand display della asmus toys.

L’action figure di Vergil segue in ordine di uscita quella dedicata a Dante (identificato con il codice prodotto DMC001); quest’ultimo è stato commercializzato nel Q1 2018 in due edizioni: Normal Edition e Luxury Edition .

E’ possibile preordinare l’action figure in scala 1/6 di Vergil sul sito della Asmus Toys al prezzo di 199,50 USD. Sarà commercializzata nel  Q4 2018.

N.B. La Asmus Toys ha annunciato, nel  teaser pubblicitario di Vergil rilasciato sul suo profilo Facebook, le prossime action figure dedicate a Nero e Lady.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!