[Info e Preordini] Max Factory: City Hunter Predator Takeya Takeyuki Arranged Version. “Predato 2” Figma


Share

Aperti in rete oggi, 31 Maggio 2018, i preordini per l’action figure del City Hunter Predator (aka Ghost) tratto dal film “Predator 2”. Questa nuova action figure, prodotta dalla Max Factory per la sua linea Figma, ci mostra il famoso City Hunter Predator completamente ripensato dalla matita e dal genio creativo dell’artista Takeya Takeyuki. Completamente articolata verrà realizzata interamente in PVC, ABS e parti in gomma siliconica, quest’ultime necessarie al fine di ottenere un’effetto pelle il più veritiero possibile. Scolpita non in scala da Takashi Yamaguchi, Junichi Taniguchi e Atsushi Yagi (Max Factory), sotto la direzione artistica di Masaki Apsy, misura un’altezza complessiva di 16 cm. Ricchissima di dettagli finemente cessellati gode della decorazione stesa dalle sapienti mani di Takashi Yamaguchi. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: due teste alternative senza maschera (una con la bocca aperta e con la mascella inferiore articolata e una con la bocca chiusa), una biomask rimovibile, due lame per il polso, due lance, un plasmacaster, due dischi intelligenti (uno aperto e uno chiuso), un coltello con la fondina e un supporto espositivo.

Figma City Hunter Predator Takeya Takeyuki Arranged Version. da “Predator 2” della Max Factory è preordinabile al prezzo di 12.800 yen. Sarà commercializzata a partire dal mese di Dicembre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!