[Info e Preordini] Square Enix: Zenith Desert Camouflage Ver. “Front Mission” Wander Arts


Share

Aperti in rete dalla Square Enix oggi, 30 Maggio 2018, i preordini per l’action figure dello Zenith in versione Desert Camouflage. Si tratta di un mecha da combattimento tratto dal media franchise di successo “Front Mission” sviluppato e pubblicato da Squaresoft. Basato su una produzione videoludica di wargame inerenti mecha e attività militari contemporanee,ha riscosso notevole successo soprattutto, dando vita ad una lunga serie di videogiochi e spin-off, oltre che anime, manga e giocattoli. L’action figure del nuovo Zenith Desert Camouflage Ver. sarà prodotta per la linea Wander Arts Series. Totalmente realizzata in PVC sarà completamente articolata grazie a numerosi punti di snodo. Ricca di dettagli finemente riprodotti questa nuova AF sarà alta complessivamente 11,6 cm. Decorata con uno schema da camuffamento per uso desertico presenta una finitura con effetto weathering. All’interno della confezione saranno presenti tre armi da combattimento, due scudi e diverse mani alternative.

Zenith Desert Camouflage Ver. da “Front Mission” per la linea Wander Arts Series della Square Enix è preordinabile al prezzo di 9.504 yen. Sarà distribuito a partire dal mese di Ottobre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!