[Preview] Bandai: Gotenks SSJ “Dragon Ball Z” S.H. Figuarts


Share

Dopo averla presentata al pubblico accorso al Tamashii Nation del 2016 la Bandai torna a far parlare dell’action figure di Gotenks SSJ, tratta dal titolo “Dragon Ball Z”, pubblicando in rete oggi, 24 Maggio 2018, una piccola preview fotografica interamente dedicata a questa nuova e tanto attesa action figure. Ricordiamo che verrà inserita nella prolifica linea S.H.Figuarts e sarà completamente articolata e dotata di diversi accessori e parti opazionali.

Super Saiyan Gotenks S.H. Figuarts della Bandai da “Dragon Ball Z” sarà preordinabile entro breve al prezzo di 5.940 yen con data di uscita fissata per il mese di Ottobre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!