[Info e Preordini] Plex: Kamen Rider Amazon Neo Alpha “Kamen Rider Amazons” Real Action Heroes


Share

Aperti in rete dalla PLEX oggi, 24 Maggio 2018, i preordini la nuova action doll dedicata al Kamen Rider Amazon Neo Alpha tratto dal titolo “Kamen Rider Amazons”. Realizzata interamente in PVC, ABS e tessuto sarà inserita nella linea Real Action Heroes e identificata con il codice prodotto No.780. Scolpita in scala 1/6 dai modellisti Shingo Okamoto, Shimon Koguma e dalla PERFECT-STUDIO sarà completamente articolata, per mezzo di 31 punti di snodo, e potrà essere esposta in diverse pose dinamiche. Ricca di dettagli finemente cesellati ci mostra il Kamen Rider Amazon Neo Alpha con indosso la sua iconica suit. Valorizzata da un’ottima decorazione con effetto weathering sarà alta complessivamente 30 cm. Arricchita dalla presenza di occhi retroilluminati a LED sarà dotata di diverse mani intercambiabili, della sua iconica arma e di una basetta espositiva.

L’action doll del Kamen Rider Amazon Neo Alpha da “Kamen Rider Amazons: The Last Judgement” della PLEX per la linea Real Action Heroes è preordinabile al prezzo di 29.800 yen. Sarà commercializzata a partire dal mese di Gennaio 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!