[Info e Preordini] Kotobukiya: Kaito Kuroba “Detective Conan” ARTFX J

Share

La Kotobukiya apre in rete oggi, 24 Maggio 2018, i preordini per la statua di Kaito Kuroba (Phantom Thief Kid), tratto dal titolo “Detective Conan”, è un eroe-ladro che lotta contro una misteriosa organizzazione criminale che ha ucciso suo padre: Toichi Kuroba. Scolpita abilmente non in scala dal modellista Tsukuru Shirahige misura un’altezza complessiva di 25 cm. Realizzata interamente in PVC sarà inserita nella linea ARTFX J. La statua ricchissima di dettagli finemente cesellati gode di un’ottima e precisa decorazione e ci mostra il “Kid il ladro misterioso” in questa posa semplice ma di effetto mentre sfoggia i suoi iconici abiti da ladro. All’interno della confezione sarà presente anche una basetta espositiva a tema di forma circolare.

La statua di Kaito Kuroba ARTFX J da  “Detective Conan” di Kotobukiya è preordinabile al prezzo di 12.420 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Ottobre 2018.

N.B. La Kotobukya informa che tutti coloro che effettueranno il preordine presso il web store dell’azienda riceveranno una seconda testa alternativa senza cappello e una seconda mano sinistra intercambiabile.

 

Share