[Info e Preordini] Bandai: Garuda Aiakos “Saint Seiya Hades Chapter” Myth Cloth EX

Share

La Bandai presenta il Myth Cloth EX di Garuda Aiakos, lo Specter della Stella del Cielo Intrepido (Tenyo Sei) e uno dei tre Gigante degli inferi, i più forti tra i 108 guerrieri di Hades. Realizzato in PVC, ABS e Die-cast (l’armatura) misura un’altezza complessiva di 18 cm. Dopo Rhadamanthys e Griffin Minos ecco arrivare il tanto atteso Myth Cloth EX di Garuda Aiakos. Scolpito con una buona somiglianza con il personaggio originale sarà dotato di vari accessori e parti opzionali che gli permetteranno di assumere diverse pose e ricreare molte delle scene che abbiamo ammirato nell’anime. E’ possibile ricreare perfettamente l’attacco “Garuda flap” (attacco in cui Aiakos solleva le braccia creando una corrente ascensionale che lancia l’avversario in aria ad un’altezza tale da farlo letteralmente sparire nel cielo) e il ”Galactica Illusion” (attaco in cui Aiakos colpisce l’avversario con una potente raffica di energia, nel mentre fa comparire intorno al nemico una grande illusione di molteplici pianeti e occhi che si aprono in contemporanea con l’inizio della tecnica). Come accessori la Bandai include: sei mani destre e cinque mani sinistre intercambiabili, diverse parti opzionali che ci permettono di esporre lo Specter con e senza elmo, quattro espressioni facciali alternative (una standard, una urlante, una con gli occhi chiusi e una con gli occhi chiusi e con un leggero sorriso) e il totem con cui è possibile ricreare il segno della costellazione della Stella del Cielo Intrepido (Tenyo Sei). Il Myth Cloth EX di Garuda Aiakos è stato presentato in anteprima durante il TN2016.

E’ possibile preordinare il Myth Cloth EX di Garuda Aiakos sul sito Tamashii Web Shouten da domani, 25 Maggio 2018, al prezzo di 13.500 yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel mese di Novembre 2018.

N.B. Il Myth Cloth EX di Garuda Aiakos sarà distribuito al prezzo di 13.500 yen (tasse incluse) e avrà un rincaro di ben 500 yen rispetto al suo predecessore Griffin Minos distribuito nel mese di Marzo 2018.

Le scansioni del Myth Cloth EX di Garuda Aiakos presenti nella rivista Hobby Japan :

Share