[Info e Foto] Prime 1 Studio: Ronen “Modern Combat Versus” Premium Masterline


Share

Pubblicate in rete oggi, 24 Maggio 2018, dalla Prime 1 Studio le foto e i dettagli ufficiali della nuova statua di Ronen tratta dal titolo “Modern Combat Versus: New Online Multiplayer FPS”. Un videogioco di genere sparatutto in prima persona sviluppato dalla Gameloft per le piattaforme: Windows 10, Android, iOS e Windows 8.1. Scolpita abilmente dagli artisti della Prime 1 Studio, per la linea Premium Masterline, misura un’altezza complessiva di 57,5cm x 42cm di larghezza x 38cm di profondità. La statua, realizzata in resina di ottima qualità, ci mostra il micidiale Ronen, membro vitale di qualsiasi squadra, in questa possente e fiera posa mentre sfoggia il suo caratteristico atteggiamento concentrato e calmo. La statua ricchissima di dettagli finemente cesellati gode di una stupenda decorazione con effetto weathering. Quest’ultima grazie a numerose lumeggiature e ombreggiature ne esalta in modo incredibile l’alto numero di dettagli. Arricchita da una bellissima base espositiva a tema sarà dotata di un secondo braccio destro intercambiabile che tiene nella mano una Katana. Due le versioni disponibili: Normal identificata con il codice prodotto PMMCVS-01 e venduta al prezzo di 979 usd ed Exclusive identificata con il codice prodotto PMMCVS-01 EX e stampata in 150 copie. Quest’ultima versione, venduta al prezzo di 999 usd, sarà corredata di una seconda testa alternativa, di un’illustrazion MCVS e di un bonus di gioco per 100 usd di contenuti (30 bottini loot, 1400 diamanti, 2000 gettoni di potenziamento, 6 emblemi e 500 biglietti).

Ronen da “Modern Combat Versus: New Online Multiplayer FPS” della Prime 1 Studio è preordinabile sul mercato Giapponese da oggi, 24 Maggio 2018, con data di commercializzazione fissata tra i mesi di Luglio e Settembre 2019. Per l’apertura dei preordini per il mercato europeo bisognerà attendere la Sideshow, distributore ufficiale dei prodotti Prime 1 Studio.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento