[Info e Foto] Hot Toys: Han Solo “Solo: A Star Wars Story” Sixth Scale Figure


Share

Pubblicate in rete oggi, 24 Maggio 2018, dalla Hot Toys le foto e i dettagli ufficiali della nuova action figure dedicata a Han Solo, un personaggio immaginario dtratto dal titolo “Solo: A Star Wars Story”. Un film di fantascienza del 2018, secondo film della serie Star Wars Anthology, una serie di film a sé stanti ambientati nell’universo di Guerre stellari, dopo Rogue One: A Star Wars Story. Ambientata undici anni prima degli eventi di Una nuova speranza e dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith. L’action figure, realizzata con l’utilizzo di materiali misti come il PVC, l’ABS e il tessuto sarà completamente articolata, grazie ai 30 punti di snodo di cui è dotata e verrà inserita nella prolifica linea Movie Masterpiece. Scolpita abilmente in scala 1/6, sulle fattezze dell’attore Alden Ehrenreich, misura un’altezza complessiva di circa 31 cm. Ricchissima di dettagli fedelmente riprodotti sarà valorizzata da un’ottima decorazione. La Hot Toys segnala anche in questo caso un nuovo tipo di articolazioni in grado di consentire all’action figure movimenti estremamente flessibili. All’interno della confezione saranno presenti oltre all’action figure anche i seguenti accessori: sette mani alternative, una pistola blaster, dei dadi portafortuna color oro, un orologio da polso, un comunicatore e una basetta espositiva con inciso il nome del personaggio.

La nuova action figure di Han Solo, da “Solo: A Star Wars Story”, per la linea Movie Masterpiece codice prodotto MMS491 della Hot Toys sarà preordinabile entro breve con prezzo e data di uscita ancora da comunicare.

N.B. E’ stata annunciata dalla Hot Toys anche la versione Deluxe.

Artisti:

Head Sculpted by So Young Lee. 3D Designed by Da-Hye, Kim

Head Painted by E- Lee

Head Art Directed by JC. Hong

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento