[Info e Preordini] BINDing: Kotone Sasaki Bunny Ver. “Zettai Junpaku: Mahou Shoujo” 1/4 Statue


Share

Aperti in rete oggi, 23 Maggio 2018, dalla BINDing i preordini per la statua dedicata a Kotone Sasaki Bunny Ver. tratta dal titolo di successo “Zettai Junpaku: Mahou Shoujo” (Zettai Junpaku♡Mahou Shoujo). Una serie OAV di genere fantay maho shojo. Abilmente scolpita in scala 1/4, dai modellisti della BINDing, misura un’altezza complessiva di 35 cm. Realizzata interamente in PVC e ABS è ispirata alla tavola originale creata dalla matita di Raita. Abilmente decorata e ricca di dettagli finemente scolpiti la statua ci mostra la bellissima Kotone Sasaki in ginocchio e con indosso un classico costume da coniglietta che lascia ben scoperto il seno della giovane. L’intera realizzazione è poi valorizzata dalla presenza delle calze realizzate in vero tessuto.

Kotone Sasaki Bunny Ver. da “Zettai Junpaku: Mahou Shoujo” della BINDing è preordinabile sul web shop della Native al prezzo di 27.800 yen. Sarà distribuita con tiratura Limited/Exclusive a partire dal mese di Gennaio 2019.

N.B. La BINDing informa i suoi fan che prossimamente sarà presentata anche la nuova statua di Erika Kuramoto Bunny Ver.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!