[Info e Foto] Sideshow: Luke Cage (Hero for Hire) “Marvel Comics” Sixth Scale Figure


Share

Pubblicate in rete dalla Sideshow le foto ufficiali e i dettagli della nuova action figure di Luke Cage, il cui vero nome è Carl Lucas è un personaggio dei fumetti pubblicato da Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Luke Cage, Hero for Hire n. 1. Imprigionato per un crimine che non ha commesso, si offre volontario per un esperimento che gli conferisce poteri sovrumani e, una volta evaso, decide di usare le sue capacità per profitto e diventa un “supereroe mercenario” noto prima come Hero for Hire ed in seguito come Power Man. L’action figure, inserita nella prolifica linea Sixth Scale Figure, sarà realizzata interamente in PVC, ABS e tessuto. Scolpita in scala 1/6 sarà completamente articolata grazie a numerosi punti di snodo. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: uno zuccotto di lana, cinque mani alternative, due collane, una catena, un paio di occhiali da sole, un giubotto e una basetta espositiva. Due le versioni disponibili: Collector edition venduta al prezzo di 225 usd ed Exclusive edition venduta al prezzo di 230 usd. Quest’utima versione sarà dotata di una coppia di mani alternative che indossano degli anelli che formano le scritte Luke e Gace.

Luke Cage Sixth Scale Figure della Sideshow sarà preordinabile sul sito dell’azienda da domani, 24 Maggio 2018, con data di commercializzazione da comunicare al momento dell’apertura dei preordini.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento