[Info e Foto] Bandai: Guren Seiten Eight Elements “Code Geass: Lelouch of the Rebellion” Metal Robot


Share

Pubblicate in rete dalla Bandai le prime immagini ufficiali del Guren Seiten Eight Elements, un Knightmare Frame tratto dalla famosa serie anime e manga di “Code Geass: Lelouch of the Rebellion”. Il Guren Seiten Eight Elements come il Lancelot Albion sarà inserito nella linea Metal Robot (i Metal Robot sono i modelli in metallo della linea The Robot Spirits). Scolpito con una ottima somiglianza con il Knightmare Frame visto nella serie anime sarà completamente articolato e in grado di assumere numerose pose full action come il Radiant Wave Surger. Anche il sistema di volo Energy Wing System, simile a quello del Lancelot Albion ma dotato di ben quattro “piume” invece di tre, è stato ricreato perfettamente dalla Bandai e presenta un’apertura alare che supera i 30 cm. Il colosso giapponese include nella confezione diversi accessori e parti opzionali. Nello specifico saranno presenti i seguenti accessori: diverse mani intercambiabili, due Slash Harken, la Guren’s Maser Vibration Sword – Knife, il Right Arm-Inbuilt Armor-Piercing Bombardment-Type Radiation Wave Unit e il classico il piedistallo a tema.

Il Metal Robot Guren Seiten Eight Elements è stato presentato in anteprima al TN 2017 insieme a Lancelot Albion e sarà distribuito nel mese di Ottobre 2018 al prezzo di 14.040 Yen.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!