[Info e Preordini] Good Smile Company: Kamina “Tengen Toppa Gurren” Nendoroid

Share

Aperti in rete oggi, 22 Maggio 2018, dalla Good Smile Company i preordini per la nuova action figure dedicata a Kamina, uno dei protagonisti della serie anime “Tengen Toppa Gurren”. Realizzata in ABS e PVC, per la linea Nendoroid, misura un’altezza complessiva di 10 cm. Scolpita con cura dal modellista Kai Sasaki, sotto la supervisione artistica di Nendoron, presenta una buona somiglianza con il personaggio originale pur presentando il classico e simpatico aspetto di un Nendoroid. Ricca di molti dettagli l’action figure ci mostra l’impavido Kamina con indosso i suoi iconici abiti. La Good Smile Company include nella confezione tre espressioni facciali alternative (un’espressione sorridente, un’espressione urlante e la sua famosa espressione Later Buddy), gli occhiali da sole nella versione trasparente e nella versione a tinta unita, il mantello, la sua iconica spada, delle parti inferiori del copro (per esporlo seduto nella cabina di pilotaggio del Gurren Lagann e ricreare la scena della sua morte vista nell’Episodio 8 della serie anime chiamato Addio, amici miei) e alcune braccia alternative.

Kamina Nendoroid da “Tengen Toppa Gurren” della Good Smile Company è preordinabile al prezzo 4.800 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Novembre 2018.

N.B. Coloro he acquisteranno la Nendoroid di Kamina sul Web Shop della GSC avranno come bonus extra una base rotonda con l’iconico logo del Team Dai-Guren.

 

Share