[News e Anteprime] Bandai: Soul of Chogokin GX-72B Daizyuzin Black Ver. SDCC 2018


Share

Annunciato in rete dalla Bandai il nuovo Soul of Chogokin GX-72B Daizyuzin Black Ver. realizzato per festeggiare il 25° anniversario della serie Power Rangers. Un franchise originato da serie televisive d’azione per ragazzi che raccontano le avventure di giovani teenager che si trasformano nei supereroi che danno il nome allo spettacolo. Il modello alto 26 cm sarà completamente articolato e trasformabile. Interamente realizzato con l’uso combinato del ABS, del PVC e del Die-cast sarà dotato dei suoi tipici accessori visti nella serie e di una basetta espositiva. Ricordiamo che si tratta del recolor, con tinte in argento, in verde, in nero e in oro, del Soul of Chogokin GX-72 Daizyuzin uscito nel mese di Aprile 2017 al prezzo di 32.400 yen.

Il modello sarà disponibile per l’acquisto durante lo svolgersi dell’evento annuale SDCC2018 con prezzo ancora da comunicare. Non sappiamo al momento se sarà acquistabile e/o preordinabile anche fuori dall’evento.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!