[Mostre e Eventi] Akiba Showroom: God Gravion “Chōjūshin Guravion” Metamor-Force


Share

Nella ormai classica esposizione di fine settimana che si tiene ad Akiba, la Sentinal ha esposto il suo nuovo Metamor-Force dedicato al God Gravion. Si tratta di un Super Robot trasformabile tratto da “Chōjūshin Guravion”, una serie televisiva anime prodotta dallo studio Gonzo dal 2002 al 2004. Ricordiamo che il modello è solpito da Cho Pyeongrae (Icrea) e sviluppa un’altezza complessiva di 23 cm. Realizzato in ABS, PVC, PA, POM e Diecast vanta della decorazione stesa dall’abile modellista Youji Hayakawa (Sentinel). Completamente articolato sarà dotato di un’eccellente mobilità generale, che da sempre caraterriza i prodotti Sentinel, e farà sicuramente scatenare gli amanti delle pose full action! All’interno della confezione saranno presenti il G-Attacker, il G-Driller, il G-Shadow, il G-Striker, il Gran Kaiser, due fucili, due diverse spade, alcune mani alternative, un Chojuken e due effect part per il Gravity Crescent.

Il God Gravion da “Chōjūshin Guravion” per la linea Metamor-Force di Sentinel è ancora preordinabile al prezzo di 46.224 yen. Sarà commercializzato dal mese di Agosto 2018.

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento