[Info e Preordini] Bandai: Godzilla Earth “Gojira: Kessen Kidō Zōshoku Toshi” S.H.MonsterArts


Share

Aperti in rete dalla Bandai i preordini per la nuova action figure di Godzilla Earth tratta dal titolo “Gojira: Kessen Kidō Zōshoku Toshi”. E’ un film d’animazione giapponese in computer grafica prodotto da Toho Animation e Polygon Pictures basato sul personaggio di Godzilla in uscita per oggi, 18 maggio 2018. Sequel di “Gojira: Kaijū Wakusei” noto in inglese come “Godzilla: Planet of the Monsters”. Realizzata in PVC e ABS per la linea S.H.MonsterArts misura un’altezza totale di 17 cm. L’action figure, completamente articolata per mezzo di diversi punti di snodo, sarà realizzata interamente in PVC e ABS. Abilmente scolpita gode di una buona decorazione e ricalca fedelmente la sua controparte originale.

Godzilla Earth S.H.MonsterArts da “Gojira: Kessen Kidō Zōshoku Toshi” di Bandai è preordinabile al prezzo di 11.880 yen. Sarà disponibile a partire dal mese di Ottobre 2018.

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!