[Info e Foto] Hot Toys: Doctor Strange “Avengers Infinity War” Sixth Scale Figure


Share

Pubblicate in rete oggi, 18 Maggio 2018, dalla Hot Toys le foto e i dettagli ufficiali della nuova action figure dedicata a Doctor Strange tratta dal titolo “Avengers: Infinity War”, un film del 2018 basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics. Realizzata interamente in PVC, ABS e tessuto sarà inserita nella linea Movie Masterpiece e identificata con il codice prodotto MMS484. Scolpita in scala 1/6, sulle fattezze dell’attore Benedict Cumberbatch, sarà completamente articolata, per mezzo di 31 punti di snodo, e potrà essere esposta in moltissime pose dinamiche. Ricca di dettagli finemente cesellati ci mostra il nostro amato e rinomato neurochirurgo che, dopo un terribile incidente d’auto scopre un mondo di magia e dimensioni alternative, con indosso i suoi iconici abiti da supereroe. Valorizzata da un’ottima decorazione questa nuova action figure sarà alta complessivamente ben 31 cm. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: tredici mani intercambiabili, due amuleti “The Eye of Agamotto” (uno con occhio aperto e uno con occhio chiuso), sei dischi Mandala di colore arancione di varie dimensioni, quattro dischi Mandala di colore verde di varie dimensioni, un effetto mistico di forma quadrata di colore arancione, un effetto mistico a forma di spada di colore arancione, un fascio di corde color arancio rossastro per l’effetto arte mistica, uno stand espositivo con inciso il logo del film e il nome del personaggio e uno sfondo.

L’action figure di Doctor Strange da “DAvengers Infinity War” della Hot Toys per la linea Movie Masterpiece sarà preordinabile entro breve con prezzo e data di commercializzazione da comunicare al momento dell’apertura dei preordini.

Artisti:

Head Sculpted by Viva Lai

Head Painted by JC. Hong

Head Art Directed by JC. Hong

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento