[Info e Preordini] Iron Studios: Black Widow “Avengers: Infinity War” Art Scale 1/10 Battle Diorama


Share

Aperti in rete dalla Iron Studios oggi, 17 Maggio 2018, i preordini per la nuova statua dedicata a Black Widow (Vedova Nera), il cui vero nome è Natalia Alianovna Romanova, un personaggio dei fumetti pubblicato dalla Marvel Comics. Assassina biopotenziata e punta di diamante dello spionaggio sovietico, durante la guerra fredda, è stata a lungo avversaria di Iron Man e dei Vendicatori prima di defezionare per gli Stati Uniti e divenire a sua volta una supereroina, membro sia dei Vendicatori che dello S.H.I.E.L.D. . La statua, tratta dal nuovo blockbuster del 2018 “Avengers: Infinity War”, basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, sarà realizzata interamente in resina. Inserita nella prolifica linea Art Scale Battle Diorama sarà scolpita abilmente in scala 1/10, basandosi sui riferimenti originali in 3D usati per il film, sulle fattezze dell’attrice Scarlett Johansson. Alta complessivamente 17,7 cm (case esclusa) si presenta ricca di dettagli finemente scolpiti. Molto somigliante al personaggio originale ci mostra l’abile Vedova Nera in questa posa dinamica pronta ad affrontare i suoi nemici. Abilmente decorata sarà valorizzata dalla presenza di una base espositiva a tema che potrà essere combinata con le basi espositive delle future statue dei personaggi tratti dallo stesso film andando cosi a formare un’incredibile diorama.

La statua di Black Widow da “Avengers: Infinity War” per la linea Art Scale Battle Diorama Series della Iron Studios è preordinabile al prezzo di 89,99 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Novembre 2018 e Gennaio 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento