[Aggiornamento Preordini] Bandai: Getter Robot “Getter Robot – The Last Day” Super Minipla


Share

Dopo averlo presentato nella giornata di ieri la Bandai apre oggi, 17 Maggio 2018, i preordini per il nuovo model kit contenente i modellini del Getter 1, del Getter 2 e del Getter 3 tratti dal titolo: Getter Robot – The Last Day. E’ una serie di 13 OAV pubblicati nel 1998 dalla Bandai Visual, basati sulla serie di manga e anime di Getter Robot. La serie è stata originariamente pubblicata in Italia in formato VHS nel 1998, ed è stata rieditata nel 2013 col titolo “Change!! Shin Getter Robot~l’ultimo giorno del mondo” in formato DVD-Video. Il set, prodotto interamente in plastica precolorata (PS -PET), sarà inserito nella linea Super Minipla. I modellini dei tre Getter una volta assemblati saranno completamente articolati e avranno un’altezza compresa tra i 10 cm (Getter 1 e Getter 2) e gli 8 cm (Getter 3). All’interno della confezione saranno presenti le parti necessarie per il montaggio dei modellini, le iconiche armi dei vari Getter, diverse mani e braccia alternative, un foglio decals e un manuale di istruzione.

Il set dei Getter Robot da “Getter Robot – The Last Day” per la linea Super Minipla di Bandai è preordinabile al prezzo di 5.508 yen. Sarà distribuito a partire dal mese di Settembre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!