[Info e Foto] Kotobukiya: Professor Xavier “X-Men 1992” 1/10 The Animated Series ARTFX+


Share

Pubblicate in rete dalla Kotobukiya le foto e i dettagli ufficiali della statua dedicata al Professor Xavier tratta dal titolo “Insuperabili X-Men” (X-Men 1992). Una serie animata della Fox Kids basata sugli eroi dei fumetti Marvel Comics. Scolpita in scala 1/10, dall’artista Keita Misonou, sarà inserita nella prolifica linea The Animated Series ARTFX+. Realizzata interamente in PVC e ABS presenta il classico design e la classica colorazione vintage tipica dei fumetti degli anni 90. Ricca di dettagli finemente scolpiti la statua cattura perfettamente l’iconica posa telepatica del famoso Professor X. Quest’ultimo è raffigurato seduto all’interno della sua audace sedia gialla a sospensione. L’espressione del suo volto è tesa e severa, una mano è puntata sulla tempia della testa mentre con l’altra mano indica un determinato punto. Realizzata interamente in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 20,32 cm. La statua è collegata alla sua basetta espositiva per mezzo di un piccolo perno realizzato in materiale plastico trasparente, una trovata ingegnosa utile per imitare l’effetto sospeso della sedia.

Professor Xavier dal titolo “X-Men 1992” per The Animated Series ARTFX+ di Kotobukiya sarà preordinabile entro breve con data di commercializzazione e prezzo da comunicare.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento