[Aggiornamento Preordini] Takara Tomy: MP-42 Cordon Sunstreaker Redeco Masterpiece


Share

Dopo averlo presentato nella giornata di ieri la Takara apre in rete oggi, 15 Maggio 2018, i preordini per il nuovo Transformers MP-42 Cordon Sunstreaker Masterpiece; versione Diaclone del MP-39 Sunstreaker che ha come base la Lamborghini Countach LP500S Super Tuning. Realizzato in PVC, ABS e Die-cast il nuovo MP-42 Cordon sarà completamente articolato e trasformabile. Fedele al character designer originale sarà dotato di un fucile laser, di una pistola laser, di uno specchietto laterale di riserva, di una scheda tecnica del personaggio e di un manuale di istruzioni. Ricordiamo che in questa versione la Takara ha aggiunto la targa CR-03 non presente sull’MP-39 Sunstreaker.

MP-42 Cordon Sunstreaker Redeco Masterpiece della Takara è preordinabile al prezzo di 16.200 yen. Sarà distribuito nel mese di Ottobre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento