[Info e Preordini] Orange Rouge: Kaoru Hakaze “Ensemble Stars!” Nendoroid

Share

Orange Rouge presenta la Nendoroid dedicata a Kaoru Hakaze, un personaggio tratto dal popolare videogioco “Ensemble Stars!”. Pianificata e prodotta per la Good Smile Company sarà realizzata in ABS e PVC misura un’altezza complessiva di 10 cm. Scolpita dalle abili mani dell’artista KAMUI (Good Smile Shanghai), con la cooperazione di Nendoron, presenta una buona somiglianza con il personaggio originale pur presentando il caratteristico aspetto di un Nendoroid. Come tutte le action figure di questa linea anche Kaoru Hakaze sarà dotato di vari accessori e parti opzionali che gli permetteranno di ricreare molte delle scene che abbiamo ammirato nel videogioco. Come accessori la casa di produzione include: tre espressioni facciali (una standard, una dove fa l’occhiolino e una sorridente con gli occhi chiusi), un microfono standard e un microfono con l’asta visto durante le esibizioni degli UNDEAD!

E’ possibile preordinare la Nendoroid di Kaoru Hakaze dal 15 maggio al 12 luglio 2018 al prezzo di 4,167 Yen (tasse escluse). Sarà distribuita nel mese di Ottobre 2018.

N.B. Coloro che acquisteranno la Nendoroid di Kaoru Hakaze sul sito Web del GSC avranno come Bonus extra un Dandelion & Hand Parts. Coloro che acquisteranno la Nendoroid di Kaoru Hakaze tramite il sito Animate avranno come Bonus extra un Nendoroid Plus Rubber Strap: Kaoru Hakaze Smiling Ver.

Share