[Info e Foto] Hot Toys: Deadpool “Deadpool 2” Sixth Scale Figure


Share

♪ I can see a new horizon underneath the blazin’ sky ♪
♪ I’ll be where the eagle’s flying higher and higher ♪

Pubblicate in rete dalla Hot Toys oggi, 14 Maggio 2018, le foto e i dettagli ufficiali della nuova action figure ritraente il personaggio di Deadpool tratta dal nuovo blockbuster: Deadpool 2. E’ un film del 2018 diretto da David Leitch basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, è l’undicesimo film della saga sugli X-Men, sequel di Deadpool. Scolpita sulle fattezze dell’attore Ryan Reynolds, interprete dello stesso Wade Wilson / Deadpool nel film, verrà identificata con il codice prodotto MMS490 e inserita nella sempre più prolifica linea Movie Masterpiece. Scolpita in scala 1/6 dalle abili mani degli artisti della Hot Toys misura un’altezza complessiva di circa 31 cm. Realizzata interamente in PVC, ABS e nuovi materiali tessili sarà dotata dell’iconico costume rosso e nero, che da sempre accompagna il nostro eroe-antieroe soprannominato “Il Mercenario Chiacchierone”, a causa della sua parlantina inarrestabile, è noto per il suo humour, fatto di doppisensi e riferimenti a film, serie televisive, canzoni e immagini popolari. Completamente articolata, grazie ai 30 punti di snodo di cui è dotata, sarà corredata dei seguenti accessori: cinque coppie di occhi intercambiabili, dodici mani alternative, due katane in metallo, un fodero per le katane, due pistole, un pugnale, due mini armi da taglio (shurikens), un peluche unicorno, un paio di piedi intercambiabili con delle scarpe da donna con alti tacchi, una maglia gialla e nera da apprendista X-Men, un dispositivo per il collo indossabile, un particolarissimo stand espositivo per gli accessori e una base espositiva a tema con supporto regolabile.

L’action figure di Deadpool da “Deadpool 2” della Hot Toys per la linea Movie Masterpiece sarà preordinabile entro breve con prezzo e data di commercializzazione da comunicare al momento dell’apertura dei preordini.

Artisti:

Head Sculpted by Kojun

Head Painted by JC. Hong

Head Art Directed by JC. Hong

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!