[Info e Preordini] XM Studios: Red Ranger “Power Rangers” 1/4 Premium Collectibles


Share

Aperti dalla XM Studios i preordini per la nuova statua ritraente Red Ranger, un personaggio immaginario tratto da Power Rangers. E’ un franchise originato da serie televisive d’azione per ragazzi della Saban Entertainment, che raccontano le avventure di giovani teenager che si trasformano nei supereroi che danno il nome allo spettacolo. Scolpita in scala 1/4, dalle abili mani del modellista Daniel Simon, misura un’altezza totale di 46 cm X 48 cm di larghezza X 45 cm di profondità per un peso complessivo di 8 kg. La statua, inserita nella linea Premium Collectibles e realizzata in resina di ottima qualità, ci mostra l’iconico leader del team Power Rangers in questa bellissima e accattivante posa pronto a dare battaglia agli invasori del pianeta terrà. Grazie a diverse parti opzionali alternative il Red Ranger potrà essere esposto in diverse versioni. Arricchita da una meravigliosa base espositiva a tema è valorizzata ed esaltata da un’eccellente decorazione con finitura lucida e opaca. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: due braccia sinistre e due braccia destre alternative, un’armatura potenziata, una fondica con pistola laser e un art print di Carlos Dattoli.

La statua di Red Ranger Premium Collectibles, della XM Studios, è preordinabile al prezzo di 990 SGD (al cambio attuale 620,61 euro).

Artisti:

Studio HIVE (Illustrator, Design and Concept Collaboration with XM Studios)

Daniel Simon (Sculpt)

XM Studios Design and Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!