[Info e Preordini] Bandai: Black Spider-Man “Ultimate Spider-Man” Meishou Manga Realization


Share

Aperti in rete dalla Bandai oggi, 11 Maggio 2018, i preordini per la nuova action figure dedicata al nuovo e intrigante Black Spider-Man tratto dal titolo “Ultimate Spider-Man”. Una serie a cartoni animati del 2012. A dispetto del titolo la serie animata è soltanto liberamente ispirata alla serie a fumetti omonima e ne riprende in parte il character design di alcuni personaggi. Prodotto per la linea Meishou Manga Realization, famosa per le sue rivisitazioni in chiave orientale, il Black Spider-Man ci viene proposto con indosso una suit di colore nero e dettagli in viola il cui design ricalca fedelmente un’armatura samurai. Completamente articolata, grazie a numerosi punti di snodo, l’action figure sarà alta complessivamente 19 cm. Realizzato interamente in PVC e ABS il Black Spider-Man sarà dotato di due catene con rampini, diverse mani alternative, una katana e un pugnale.

Black Spider-Man da “Ultimate Spider-Man” per Meishou Manga Realization di Bandai è preordinabile al prezzo di 9.504 Yen. Sarà distribuito con tiratura Limited/Exclusive del Tamashii Web Shop a partire dal mese di Ottobre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!