[Info e Preordini] Kotobukiya: Kino & Hermes “Kino no Tabi: The Beautiful World” ARTFX J


Share

La Kotobukiya apre in rete i preordini per la statua di Kino e Hermes, la sua motocicletta parlante, tratti dal titolo Kino no tabi: the Beautiful World (The Animated Series). Scolpita abilmente in scala 1/10 dal modellista Komaka (la statua e la base) e dal midellista Proslink (la sola motocicletta) misura un’altezza complessiva di 17 cm. Realizzata interamente in PVC sarà inserita nella linea ARTFX J. Ricchissima di dettagli finemente cesellati dai due artisti gode di un’ottima e precisa decorazione. La Kotobukiya ha deciso di includere con la prima tiratura di stampa un beretto rimovibile da far indossare a Kino.

La statua di Kino e Hermes ARTFX J da “Kino’s Journey” di Kotobukiya è preordinabile al prezzo di 15.660 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Ottobre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!