[Info e Preordini] Kinetiquettes: Dizzy “Guilty Gear X” Diorama


Share

Aperti in rete dalla Kinetiquettes oggi, 10 Maggio 2018, i preordini per la statua diorama di Dizzy da Guilty Gear X;  è il terzo videogioco della serie Guilty Gear series e si svolge poche settimane dopo gli eventi di Guilty Gear. Scolpita dalle abili mani dell’artista Jon Troy Nickel A.K.A. Hazardous misura un’altezza complessiva di 36,9 cm di altezza x 66,9 cm di profondità x 38,9 cm di larghezza. Realizzata interamente in resina di ottima qualità e materiali plastici traslucidi ha un peso complessivo di ben 28 kg. La statua, decorata con abile maestria dai modellisti della Kinetiquettes, ci mostra la giovane Dizzy in questa posa full action mentre cerca invano di trattenere il potere devastante delle sue ali senzienti: Necro (l’ala Grim Reaper) e Undine (l’ala angelica). Valorizzata da una stupenda base espositiva a tema ricca di dettagli ricalca fedelmente il character design originale.

Dizzy Diorama di Kinetiquettes da Guilty Gear X, stampata in sole 500 copie al mondo, è preordinabile al prezzo di 649 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Gennaio/Marzo 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!