[Info e Preordini] Union Creative International: Reika Shimohira X Shotgun ver. “Gantz:O” Ristampa


Share

Aperti in rete dalla Union Creative International i preordini per la ristampa della statua di Reika Shimohira X Shotgun ver. dal titolo “Gantz:O”. Scolpita dalle sapienti mani dello scultore Saori Ishizaki, per la linea Hdge Technical Statue (No.15), misura un’altezza complessiva di 25 cm. Realizzata interamente in PVC e ABS gode della decorazione stesa dall’artista Mami Awana. La statua, ricca di dettagli finemente cesellati, ci mostra la giovane e bella Reika in questa posizione indubbiamente sensuale e provocante mentre stringe tra le mani una potente arma da fuoco.

La ristampa della statua di Reika Shimohira X Shotgun ver. tratta da “Gantz:O” della Union Creative International è preordinabile al prezzo di 15.800 Yen (tasse escluse). Sarà distribuita a partire dal mese di Settembre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!