[Info e Preordini] MegaHouse: Edward Newgate “One Piece” P.O.P. Maximum (Portrait of Pirates)


Share

Aperti in rete oggi, 7 Maggio 2018, dalla MegaHouse i preordini per la nuova statua di Edward Newgate dal titolo di successo “One Piece”. Scolpita abilmente da MAS, per la linra P.O.P. Maximum (Portrait of Pirates), sviluppa un’altezza complessiva di 30 cm. Ricca di dettagli finemente scolpiti gode dell’ottima decorazione stesa da Kenji Andou. Realizzata interamente in PVC e ABS la statua ci mostra Edward Newgate, meglio noto come Barbabianca, con il suo enorme corpo e il cuo caratteristico volto decisamente allungato, con rughe attorno agli occhi e con i baffi bianchi a forma di mezzaluna rivolti verso l’alto. Il suo corpo muscoloso presenta le sue numerose cicatrici sul petto e indossa la sua bandana nera sulla testa, i pantaloni di colore panna, i stivali neri, una fascia viola legata attorno alla vita e una giacca bianca da capitano sulle spalle come se fosse un mantello. Quest’ultima può essere rimossa mostrando cosi all’osservatore il tatuato Jolly Roger sulla schiena.

La statua di Edward Newgate P.O.P. Maximum della MegaHouse può essere preordinata al prezzo di 19.980 Yen. Sarà distribuito con tiratura Limited/Exclusive presso gli store Premium Bandai, Megatrea Shop, Jump Character Store, Toei Animation Online Shop & Mugiwara Store a partire dal mese di Ottobre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!