[Aggiornamento Preordini] Sideshow: Princess Leia “Star Wars Episode IV: A New Hope” Premium Format


Share

Dopo averla presentata nella mattinata di oggi, 4 Maggio 2018, la Sideshow apre in serata i preordini per la nuova statua dedicata alla Princess Leia (Principessa Leila) principessa di Alderaan, nonché capo dell’Alleanza Ribelle e membro del Senato Imperialenell’universo di Star Wars. Tratta dal titolo “Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza” (Star Wars: Episode IV – A New Hope), primo della fortunata saga cinematografica fantascientifica di Guerre stellari ideata da Lucas, è scolpita abilmente in scala 1/4 sulle fattezze dell’attrice Carrie Fisher per la storica linea Premium Format da sembre cavallo di battaglia del colosso americano. Realizzata in resina (il corpo), in PVC (volto e mani) e tessuto misura un’altezza complessiva di circa 45,7 cm. Decorata con cura e ricca di dettagli finemente scolpiti ci mostra la tenace Principessa nel centro di detenzione sulla Morte Nera dove è tenuta prigioniera. Arricchita da una base a tema, che ricalca parte del pavimento della Morte Nera, sarà disponibile in due versioni: Collector edition venduta al prezzo di 540 usd e Exclusive venduta al prezzo di 550 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di un secondo braccio sinistro alternativo che stringe nella mano i piani della Morte Nera.

La Premium Format della Princess Leia da “Star Wars Episode IV: A New Hope” di Sideshow è preordinabile sul web shop dell’azienda con uscita fissata tra i mesi di Febbraio/Aprile 2019.

Artisti:

Scott Wade (Design)

Matt Black (Sculpt)

Chadwick Andersen (Mold & Cast)

Kelly O’Neill (Mold & Cast)

Brenton Henriques (Mold & Cast)

Jerry Foote (Mold & Cast)

Jeremy Williams (Mold & Cast)

Kat Sapene (Paint)

Casey Love (Paint)

Esther Skandunas (Costume Fabrication)

Tim Hanson (Costume Fabrication)

The Sideshow Design and Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento