[News e Anteprime] Sideshow: Poison Ivy “DC Comics” Premium Format


Share

Annunciati dalla Sideshow, per mezzo di un teaser pubblicitario, i preordini per la nuova statua ritraente Poison Ivy, il cui vero nome è Pamela Lillian Isley, un personaggio dei fumetti pubblicato dalla DC Comics. È un’ecoterrorista e la più letale delle avversarie del noto giustiziere mascherato Batman. Scolpita abilmente in scala 1/4 sarà inserita nella prolifica linea Premium Format. Realizzata in resina di ottima qualità ci mostra la femme fatale più irresistibile e famosa dell’universo DC in piedi e con il capo e il braccio sinistro rivolti verso la schiena come ad invitare il suo interlocutore a seguirla. Il suo caratteristico fisico snello ed atletico è avvolto e coperto dalle pericolose piante protettrici della stessa Ivy. Valorizzata da un’eccellente decorazione, la quale grazie ad un’insieme di lumeggiature e ombreggiature ne esalta le piacevoli forme muscolari, sarà arricchita da una base espositiva a tema.

La statua di Poison Ivy della Sideshow per la linea Premium Format sarà preordinabile da giovedi 10 Maggio 2018. Il prezzo, la data di distribuzione ed eventuali versione Exclusive saranno comunicati il giorno mercoledi 9 Maggio.

Appena saranno pubblicate nuove informazioni vi aggiorneremo.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento