[Info e Preordini] Sideshow: Wonder Woman (Normal & Exclisive ver.) “Justice League: New 52” Premium Masterline


Share

Aperti in rete oggi, 3 Maggio 2018, dalla Sideshow i preordini per la nuova comiquette dedicata a Wonder Woman, un personaggio dei fumetti tratto dall’universo The New 52, un’iniziativa editoriale della DC Entertainment che nel 2011 decide di rilanciare tutte le serie dell’Universo DC a fumetti della DC Comics e di creare in questo modo un nuovo universo dove le avventure dei vari personaggi vengano raccontate in 52 nuove serie mensili. Wonder Woman, il cui nome umano è Diana Prince, è nota per essere uno storico membro del supergruppo dei Giovani Titani e della Lega della giustizia (Justice League) oltre ad essere considerata una delle tre icone fondanti l’universo della DC Comics, insieme a Batman e Superman. Sviluppata, scolpita in scala 1/4 e prodotta in collaborazione con la Prime 1 Studio misura un’altezza complessiva di ben 61,4 cm. Prodotta interamente in resina si presenta ricca di magnifici dettagli finemente realizzati e gode di una stupenda decorazione con finitura lucida e opaca. Arricchita da una bellissima base espositiva a tema ci mostra la regina delle Amazzoni in questa meravigliosa posa dinamica mentre si prepara ad affrontare il suo nemico. All’interno della confezione oltre la statua sarà presente anche una seconda testa alternativa. Inserita nella linea Premium Masterline sarà disponibile in due versioni: Normal, identificata con il codice prodotto PMN52-06, e venduta al prezzo di 699 usd ed Exclusive, stampata in 500 copie, sarà identificata con il codice prodotto PMN52-06 EX e venduta al prezzo di 729 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di due mani alternative che stringono due asce.

La comiquette di Wonder Woman da “Justice League: New 52” della Prime 1 Studio e Sideshow è preordinabile in entrambi le versione sul web shop Sideshow. Sarà distribuita tra i mesi di Nobembre 2019 e Gennaio 2020.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento