[Preview] Tamashii Comic-Con 2018: C-3PO “Star Wars: The Force Awakens” S.H. Figuarts


Share

La Bandai pubblica in rete una preview fotografica interamente dedicata all’action figure di C-3PO tratta dal film “Star Wars: The Force Awakens”. Noto anche come “Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza”, è il settimo episodio della saga di Guerre stellari, ed è ambientato all’incirca trent’anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi. Inserita nella linea S.H.Figuarts sarà vendita al prossimo Tamashii Comic-Con, un evento che si svolgerà dal 25 al 27 maggio 2018 in Giappone. Completamente articolata, grazie a numerosi punti di snodo, sarà realizzata interamente in PVC e ABS per un’altezza complessiva di 15,5 cm. Dotata di quattro mani alternative ci mostra il nostro amato C-3PO deocorato color oro e con il solo braccio sinistro di colore rosso in segno di lutto per la perdita del sua amico caduto durante le sue avvendure su Endor.

Un numero limitato di pezzi di C-3PO S.H.Figuarts da “Star Wars: The Force Awakens” sarà messo in vendita durante lo svolgersi dell’evento, dal 25 al 27 Maggio 2018, al prezzo di 6.500 yen. Dopo la fine del Tamashii Comic-Con 2018 l’action figure sarà preordinabile in tiratura limitata sul sito Bandai Premium.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!