[Info e Preordini] Mezco Toyz: Batman Sovereign Knight “DC Comics” One:12 Collective


Share

Aperti in rete oggi, 2 Maggio 2018, dalla Mezco Toyz i preordini per la nuova action figure in scala 1/12 di Batman: Sovereign Knightel. Tratta direttamente dall’universo DC Comics ritrae il miliardario Bruce Wayne, nei panni del cavaliere oscuro, con indosso una nuova Bat Suit potenziata, nuovi Batarang, una nuova pistola lancia rampino, un nuovo Sonic Disruptor, un Bat-Drone e un Kryptonite Knuckle Dusters. Realizzata interamente in pvc, abs e tessuto misura un’altezza complessiva di 17 cm. Inserita nella linea One:12 Collective sarà completamente articolata grazie ad oltre 30 punti di snodo. Presentata ufficialmente durante il Toy Fair 2018 sarà dotata dei seguenti accessori: dieci piccoli batarang, un batarang grande, un bat-drone, un sonic distributor, una pistola lancia rampino, due rampini intercambiabili, nove mani alternative di cui una dotata di Kryptonite Knuckle Dusters, due teste intercambiabili (una normal e una in versione danneggiata) e una basetta espositiva con supporto regolabile.

Batman: Sovereign Knight, prodotta dalla Mezco Toyz per la linea One:12 Collective, può essere preordinata al prezzo di 80 usd. Sarà commercializzata con tiratura Limited/Edition tra i mesi di Dicembre 2018 e Febbraio 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!