[Info e Preordini] Pop Culture Shock: Shao Kahn On Throne “Mortal Kombat” 1/3 Statue


Share

Rilasciate in rete dalla Pop Culture Shock le nuove foto e tutti i dettagli ufficiali della nuova statua di Shao Kahn On Throne, un personaggio immaginario della serie di videogiochi Mortal Kombat. Scolpita in scala 1/3, dalle abili mani degli artisti Justin McMillan e Jerry Macaluso, misura un’altezza complessiva di ben 89 cm per 73,6 cm di larghezza per 66 cm di profondità. Decorata dai modellisti Nathan Eakins e Steve Ceragioli si presenta ricchissima di dettagli finemente scolpiti e ci mostra il potentissimo Shao in cima al suo trono e con in mano uno scettro. Due le versioni disponibili e stampate con tiratura Ultra Limited: Mortal Kombat – Shao Kahn On Throne 1/3 Scale Statue e Mortal Kombat – Shao Kahn On Throne 1/3 Scale Statue – Exclusive Edition.

Mortal Kombat – Shao Kahn On Throne 1/3 Scale Statue

– Disponibile solo sul sito: popcultureshocktoys.com
– Altezza 89 cm – Larghezza 73,6 cm – Profondità 66 cm
– Stampata in 200 copie
– Prezzo 1499,99 usd
– Disponibile tra i mesi di Giugno 2019 e Agosto 2019
– Contiene una statua in resina e un certificato di autenticità

———————————–

Mortal Kombat – Shao Kahn On Throne 1/3 Scale Statue – Exclusive Edition

– Disponibile solo sul sito: popcultureshocktoys.com
– Altezza 89 cm – Larghezza 73,6 cm – Profondità 66 cm
– Stampata in 100 copie
– Prezzo 1499,99 usd
– Disponibile tra i mesi di Giugno 2019 e Agosto 2019
– Contiene una statua in resina, un certificato di autenticità, una seconda testa alternativa senza maschera con LED luminosi e una seconda mano destra intercambiabile che stringe la testa di Onaga.

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento