[Info e Preordini] First 4 Figures: Shiranui “Okami”

Share

La First 4 Figure presenta la statua dedicata a Shiranui, un personaggio tratto da “Okami” un videogioco action del 2006, sviluppato da Clover Studio e pubblicato da Capcom per PlayStation 2 e PlayStation 3. Realizzato in Resina misura le seguenti dimensioni: altezza 36 cm, larghezza 46 cm e profondità 43 cm. Ambientato in un non specificato periodo del Medioevo giapponese, Ōkami unisce miti e leggende per raccontare la storia di una terra che si salvò dall’oscurità grazie alla dea del sole shintoista Amaterasu, scesa nel mondo degli umani sotto forma di lupo bianco. Shiranui è l’eroe del Kamiki Village ed è la precedente incarnazione di Amaterasu. Shiranui emana una lunga e bianca criniera di energia fluente e come Amaterasu  non parla , per comunicare usa un inviato celeste chiamato Ishaku. Gli abitanti del villaggio Kamiki chiamarono il lupo Shiranui perché credevano che il lupo fosse amico del demone ad otto teste Orochi, visto vagare per il villaggio di Kamiki durante la cerimonia per sacrificare una fanciulla al demone Orochi viene sfidato da uomo di nome Nagi. La notte della cerimonia però Nagi scopre che la ragazza ad essere sacrificata sarà la sua amata Nami. Per proteggere la ragazza Nagi decide di combattere contro Orochi, lo scontro è impari e il ragazzo viene salvato proprio da Shiranui che decide di combattere contro Orochi. Dopo molte ore di combattimenti, un Shiranui rimasto gravemente ferito decide di donare i suoi poteri a Nagi che dopo una cruenta battaglia riesce a sconfiggere l’odiato nemico. Nagi riporta il lupo morente nel villaggio Kamiki, gli abitanti del villaggio per onorare le coraggiose imprese di Shiranui decidono infine di costruire un santuario dedicato alla sua memoria .La statua è realizzata con una ottima somiglianza con la controparte originale e sarà stampata in due differenti versioni: Regular e Esclusive. 

E’ possibile preordinare la versione Regular delle statua di Shiranui dal 27 Aprile 2018 al prezzo di 484,99 usd. Sarà distribuita nel secondo trimestre del 2019. Come accessori la First 4 Figures include: una mini figure di Ishaku, una base altamente dettagliata che cattura lo scenario bello e vibrante della serie Okami e il certificato di autenticazione.

E’ possibile preordinare la versione Exclusive delle statua di  Shiranui dal 27 Aprile 2018 al prezzo di 484,99 usd. Sarà distribuita nel secondo trimestre del 2019. Come accessori la First 4 Figures include: una mini figure di Ishaku, una base altamente dettagliata che cattura lo scenario bello e vibrante della serie Okami e il certificato di autenticazione, Led nel Solar Flare Reflector, e nella lunga e bianca criniera di energia e  un’ulteriore  certificato di autenticazione firmata da Alex Davis.

 

 

 

 

Share