[Info e Preordini] Good Smile Company: Lively Lillie “Pokémon Sol e Pokémon Luna” Figma


Share

La Good Smile Company presenta la nuova Figma dedicata a Lively Lillie , una delle protagoniste delle serie “Pokemon Sol” e “Pokemon Luna” (due videogiochi RPG della serie Pokémon per Nintendo 3DS). Realizzata in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 13,5 cm. Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti grazie ai quali sarà possibile ricreare perfettamente molte delle scene viste nel videogioco. La figure è scolpita dal modellista Shinji Koenuma (Max Factory), con la cooperazione di Masaky Apsy, con una buona somiglianza con il personaggio che abbiamo imparato ad apprezzare videogioco. Come tutte le action figure della linea Figma anche questo personaggio sarà dotata di vari accessori e parti opzionali, nello specifico la Good Smile Company include: tre espressioni facciali (un’espressione sorridente, un’espressione sorridente con gli occhi chiusi e un’espressione arrabbiata), uno zaino il suo Cosmog “Nebby,” un Poké Doll, il Sun Flute, il Moon Flute, una Poké Ball e il classico stand figma articolato. La Figma di Lively Lillie sarà dotata anche di 2 set di mani grazie ai quali possiamo esporre la figure mentre utilizza i flauti, set di mani che possono essere utilizzati anche per la figma di Mizuki uscita in queste ore in Giappone.

E’ possibile prenotare la Figma di Lively Lillie dal 27 Aprile al 23 Maggio 2018 al prezzo di 6.296 yen. Sarà distribuita nel mese di Novembre 2018.

N.B. Coloro che acquisteranno la figma di Lively Lillie sul il sito web della Good Smile Company avranno come bonus extra un Phonémon Refresh Dryer e una mano per poterlo impugnare. Coloro che acquisteranno la figma di Lively Lillie tramite Pokémon Center, Pokémon Store e Pokémon Center Online avranno come bonus extra un Pokémon Refresh Brush e una mano per poterlo impugnare.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!