[Info e Preordini] Vertex: Selvaria Bles Battle Mode “Senjou no Valkyria” 1/7 Statue


Share

Aperti in rete oggi, 27 Aprile 2018, dalla Vertex i preordini per la statua di Selvaria Bles Battle Mode tratta dal titolo di successo “Senjou no Valkyria” (Valkyria Chronicles). E’ un videogioco di ruolo giapponese sviluppato dalla SEGA. Il successo ottenuto a livello mondiale è stato straordinario sia tra il pubblico che tra la critica, al punto tale che ne sono stati prodotti due sequel, intitolati Valkyria Chronicles 2 e Valkyria Chronicles III. Sono stati pubblicati inoltre numerosi manga e una serie televisiva anime di 26 episodi ispirati alla trama del videogioco. Abilmente scolpita in scala 1/7 da Makoto e Wakano (M.I.C.) gode di un’ottima e precisa decorazione, la quale per mezzo di un insieme di lumeggiature e ombreggiature ne esalta i numerosi dettagli finemente scolpiti e ne mette in rilievo la forme e i volumi. Realizzata interamente in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di circa 33 cm e ci mostra la giovane Selvaria appoggiata con la schiena contro la sua arma e con indosso il suo iconico e curatissimo abbigliamento di colore nero con dettagli e accessori in oro. Fedele al character-design originale sarà dotata di una basetta espositiva.

Selvaria Bles Battle Mode dal titolo “Senjou no Valkyria” della Vertex è preordinabile al prezzo di 19.440 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Luglio 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!