[Info e Preordini] Bandai: Soul Of Chogokin GX-60R God Sigma Renewal Ver.


Share

Aperti in rete oggi, 27 Aprile 2018, dalla Bandai i preordini per il Soul Of Chogokin GX-60R God Sigma Renewal Ver. tratto dall’omonima serie anime prodotta nel 1980 e ristampa, leggermente modificata, del GX-60 uscito nel lontano 2011. All’interno della confezione saranno presenti i modelli in PVC, ABS e Diacast di: Terremoto (Rikushinou – 陸震王), Tuono (Kuraiou – 空雷王) e Nettuno (Kaimeio – 海鳴王). Completamente articolati saranno alti rispettivamente: Tuono 20 cm, Terremoto 19 cm e Nettuno 19 cm. Ricchissimi di dettagli finemente riprodotti saranno decocati con tinte pastello e metallizzate con finitura lucida e opaca. Come nella serie anime i tre modelli potranno trasformarsi completamente, rispettando quasi totalmente la trasformazione vista nella serie, andando cosi a formare il gigantesco e potente God Sigma. Quest’ultimo, una volta trasformato, sarà completamente articolato e svilupperà un’altezza complessiva di 30 cm. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: sei mani alternative per il God sigma, quattro mani intercambiabili per Tuono, quattro mani intercambiabili per Nettuno, quattro mani intercambiabili per Terremoto, un Arco e freccia (Kuurai Kyuu) per tuono, un maglio gigante (Rikushin Hammer) per terremoto, un arpione squarciante (Water Gun) per nettuno, una spada per Tuono, una Musou Ken (spada laser per God Sigma), uno scudo di Sigma (God Shield), due catene uncinate, un fucile a trapano, due asce rotanti (God Tomahawk), due dischi rotanti (Spin Saucer), due antenne alternative per le spalle, le Big Wing, un simbolo alternativo per la cintura, un stand per le Big Wing e lo stand espositivo per le armi.

Il Soul Of Chogokin GX-60R God Sigma Renewal Ver. è preordinabile al prezzo di 29.160 yen. Sarà distribuito a partire dal mese di Settembre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento