[Info e Preordini] Super Fans Group Limited: Megatron “Transformers: The Last Knight” Wall Sculpture Deluxe Pack

Share

Aperti in rete dalla Super Fans Group Limited i preordini per Megatron Wall Sculpture Deluxe Pack, una stupenda scultura da muro tratta dal titolo “Transformers: The Last Knight”. Un film del 2017 diretto da Michael Bay, quinto capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers e sequel di Transformers 4 – L’era dell’estinzione. Realizzata interamente in resina, per un peso di circa 20 kg, misura 76 cm di altezza per 63 cm di larghezza per 21,5 cm di profondità. Abilmente scolpita e ottimamente decorata sarà dotata di LED luminosi e di una seconda testa alternativa in modalità di battaglia. Stampata in sole 150 copie al mondo è prodotta su licenza HASBRO. All’interno della confezione sarà presente anche uno stand espositivo su cui esporre una delle due teste quando non è in uso.

Megatron Wall Sculpture Deluxe Pack della Super Fans Group Limited da “Transformers: The Last Knight” è preordinabile fine a fine Agosto al prezzo di 1.299 usd. Sarà distribuita nel primo trimestre del 2019.

N.B. E’ possibile preordinare anche una versione Normal, priva della seconda testa alternativa, sarà stampata in 700 copie e venduta al prezzo di 949 usd.

Share