[Info e Preordini] Sideshow: Tinkerbell Fairytale Fantasies Collection by J. Scott Campbell


Share

Aperti in rete oggi, 26 Aprile 2018, dalla Sideshow i preordini per la statua di Tinkerbell (Campanellino). Lavorando a stretto contatto con J. Scott Campbell la Sideshow ha trasformato le sue iconiche opere d’arte, basate sulla rivisitazione dei classici personaggi da fiaba come Alice nel Paese delle Meraviglie, la Sirenetta e Campanellino, in una splendida trasposizione tridimensionale dando cosi vita alla linea ” Fairytale Fantasies Collection”. Scolpita dall’artista Jack Mathews misura un’altezza di 30,4 cm. Realizzata in resina e materiale plastico traslucido gode dell’ottima decorazione del modellista Chie Izuma ed è valorizzata da una bellissima base espositiva a forma di bussola. Ricca di dettagli finemente cesellati ci mostra la nostra amata Campanellino in questa bellissima posa, circondata da un’aura di magia, e con indosso il suo iconico vestito di foglie verdi. Fedele all’opera creata da Campbell sarà disponibile in due versioni: Normal ed Exclusive che include una stampa artistica in metallo, con un supporto coordinato, del concept design creato da Campbell per il personaggio.

Tinkerbell di Sideshow per la linea Fairytale Fantasies Collection è preordinabile inizialmente in versione Exclusive al prezzo di 300 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Gennaio/Marzo 2019.

 

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento